Oggetti cult: l’iPhone con i numeri romani

di Francesco Russo Commenta

 

 

Sembrerà assurdo, ma è sorta la possibilità di avere un’iPhone da arredo da essere utilizzato come orologio da tavolo. In molti si domanderanno se la Apple ha aperto una sede di produzione in Svizzera, ma non è così.

 

Stiamo parlando solo dell’ultima trovata fatta da “quei dritti” di Cupertino. Trasformare l’iPhone in un complemento d’arredo, sembrava una cosa che non attirava molte simpatie, ma la realizzazione della nuova docking station per il melafonino sembra veramente attirare tanti cultori dell’oggetto.

 
La Sharper Image è la nuova docking station del melafonino, che esteticamente (e nelle funzioni) richiama un funzionale orologio sveglia con i numeri romani retroilluminati. Le lancette saranno visualizzate direttamente sul display dell’iPhone oppure dell’iPod Touch collegati alla stazione, grazie ad una applicazione scaricabile gratuitamente sull’App Store.

 
La Sharper Image presentata al CES 2010, costerà 60 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>