Vodafone: tariffa dedicata all’iPad

di Gianluca Crispino Commenta

Come TIM, anche Vodafone propone la sua tariffa pensata appositamente per i possessori della tavoletta made in Cupertino. La tariffa in questione è la Internet Facile Sempre, che consente (ovviamente, aggiungiamo) di restare connessi 24 su 24 ogni giorno.

Internet Facile Sempre costa 15 euro al mese e in questo caso più che in altri si nota quanto la concorrenza tra operatori porti indubbi vantaggi per i consumatori: lo stesso piano Vodafone non molto tempo fa era proposto a 30 euro mensili.

L’offerta è attivabile fino al 15 settembre e le micro SIM che Vodafone rilascia ai suoi clienti comprendono 5 euro di traffico incluso. Anche questa volta, però, Vodafone segue le tracce di TIM e impone un limite alla velocità di navigazione: superati i 500MB la velocità massima per la navigazione scende a soli 64kbps.

Di seguito i dettagli direttamente dal sito Vodafone:

L’offerta Internet Facile Sempre per iPad è valida per le Micro-SIM Abbonamento e Ricaricabili, ed è attivabile fino al 15 Settembre 2010. La promozione sulle Micro-SIM Abbonamento dà diritto ad uno sconto di 15 euro al mese sulla tariffa base di 30 euro, per sempre, e verrà erogato entro il secondo conto telefonico. Per le SIM Ricaricabili il costo è di 15 € al mese. L’offerta include 500 MB di traffico dati al giorno. La tariffa a 15 euro è valida solo se attivata sulle Micro-SIM per iPad; Vodafone si riserva la possibilità di fare controlli sull’effettiva attivazione dell’offerta Internet Facile Sempre per iPad sulla Micro-SIM Dati per iPad e di intervenire con la disattivazione dell’offerta qualora necessario.

Per l’offerta Internet Facile Day per iPad la tariffa è di 2 euro al giorno e si applica solo in caso di connessione e alla prima connessione giornaliera, è utilizzabile fino alle ore 24.00 dello stesso giorno e il traffico disponibile è fino a 500 MB/giorno. L’offerta non è valida per l’utilizzo di applicazioni VOIP. L’offerta Internet Facile Day è attivabile fino al 15 Settembre 2010.

Entrambe le offerte non prevedono nessun vincolo e la Micro-SIM è gratuita con 5 euro di traffico incluso per le Ricaricabili.

Per attivare o acquistare la Micro-SIM recati presso un qualsiasi punto vendita Vodafone. Al raggiungimento della soglia di 500MB, prevista dai piani, potrai continuare a navigare gratuitamente alla velocità massima di 64kbps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>