Ecco la seconda edizione dello Stonex One

di Gio Tuzzi Commenta

Lo Stonex One, smartphone creato in collaborazione con Francesco Facchinetti, è un dispositivo di tutto rispetto che va a posizionarsi nella fascia alta del mercato.

Il dispositivo vanta un display IPS da 5.5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, un processore MediaTek MTK 6795 octa core a 64 bit da 2 Ghz, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria utente. Il dispositivo è davvero particolare. In primis è stato deciso di non brandizzarlo, non sarà infatti riportato alcun logo Stonex sul dispositivo, secondariamente gli Stonex verranno (e sono) prodotti a scaglioni con edizioni limitate.

La prima edizione limitata riportava sul retro l’hashtag #GALILEO, ora la società si prepara a preparare la seconda edizione limitata in vendita il 2 settembre per sole 24 ore, questa volta troveremo l’hashtag #DaVinci. Se avete in mente di acquistarne uno forse questa è l’occasione ideale per distinguersi dalla massa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>