Scoperto nuovo Malware su Android

di Gio Tuzzi Commenta

Non passa giorno che qualche problema di sicurezza o qualche malware venga scoperto sui nostri dispositivi Android. Oggi non parliamo però di un problema di sicurezza vero e proprio, quindi tranquilli i nostri dati sono al sicuro.

Parleremo invece di un nuovo malware che, in maniera del tutto silenziosa, entrerà nel nostro cellulare iniziando a scaricare dati e applicazioni non richieste. La scoperta del nuovo malware è avvenuta grazie a Ceetah Mobile. Questo malware si troverebbe all’interno di moltissimi applicativi, come per esempio l’applicazione mobile di Amazon.

Vista la quantità di dati che andrebbe a scaricare senza il nostro consenso l’applicativo riuscirebbe a diminuire notevolmente la fluidità del nostro dispositivi ed inoltre verremmo presi d’assalto da innumerevoli messaggi pubblicitari. Prestate attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>