Cellulare firmato Christian Dior!

di Mario Petrone 1

Il primo cellulare di lusso firmato Christian Dior è pronto per essere commercializzato ed acquistato da chi non bada a spese! Il
famoso designer francese ha creato il nuovo telefono cellulare insieme con ModeLabs, la società che sta dietro altri esclusivi e costosi dispositivi mobili, come quelli che sono stati rilasciati sotto le marche di Levi’s o TAG Heuer.

Il cellulare Christian Dior viene fornito presenta una forma clamshell e dispone di un display interno tuchscreen, una fotocamera con sconosciute caratteristiche e ‘rivestito’ con un’interpolazione di forme geometriche. Una cosa molto strana è che insieme al cellulare viene fornito un telecomando, ma la sua esatta funzionalità non è noto al momento.


Il prezzo si aggirerà intorno ai $ 3500 e $ 5000 (cioè circa 2230 e 3190 euro), probabilmente a seconda del numero di diamanti o altre fantasie che rivestono il case. Il Wall Street Journal afferma che il telefono Dior è mirato principalmente verso una clientela ricca nei mercati come la Russia e la Cina.

Secondo Modelabs, il nuovo cellulare di lusso è già disponibile dal 21 maggio, nel negozio parigino di Christian Dior situato sulla Avenue Montaigne, una strada dove altri famosi stilisti come Valentino, Bulgari, Chanel ecc. anno boutique pieni di gioielli e abbigliamento.

Purtroppo non abbiamo a disposizioni immagini che mostrano il cellulare aperto, né dettagli sulle specifiche tecniche. Tuttavia poiché si tratta di un cellulare touchscreen ci si può aspettare di avere caratteristiche pari a cellulari di fascia alta, per esempio connettività 3G, grande memoria interna e, con una facile interfaccia, potrebbe rendere il cellulare Dior veramente attraente. In caso contrario sarà l’ennesimo dispositivo per persone benestanti.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>