GoldVish, il telefonino più costoso del mondo

di Redazione Commenta

Carissimi amici, ci risiamo… e questa volta si è superato ogni limite di decenza. Infatti dopo gli ormai “cult” custodia dorata tutta tempestata di diamanti per iPhone, Motorola V8 Luxury Edition in oro 24k, Sony Ericsson T650i placcato in oro 24 carati, Motorola di platino e Swarosvki e Nokia N95 da 8GB in oro bianco e diamanti, siamo qui a presentarvi quello che si è meritato una citazione tra i guiness dei primati di quest’anno come il telefonino più costoso del mondo.

Siamo di fronte al lusso più sfrenato, ed ogni commento riguardo la sua utilità è davvero superfluo… proprio come questo telefonino prodotto dalla svizzera GoldVish, in oro bianco 18 carati e diamanti 120 carati!


Il lato tecnico (sì, c’è anche quello per fortuna!) si distingue per:

– Memoria da 2GB
– Supporto per Bluetooth
– Fotocamera digitale con zoom ad 8X
– Lettore MP3
– Radio FM
– Supporto per la posta elettronica

Insomma, sotto l’armatura di oro bianco e diamanti incastonati ovunque, questo telefonino ha anche un lato tecnico davvero niente male.

A questo punto è d’obbligo chiedervi un parere su questo che è il telefonino più costoso del mondo, ovvero portabile a casa alla “modica” cifra di 1,2 milioni di dollari. Diteci la vostra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>