LG KT610, un tesoro nascosto

di Redazione Commenta

Carissimi amici appassionati di tecnologia mobile, oggi vogliamo parlarvi di un dispositivo che ha riscosso un grande successo in tutti i mercati nei quali ha debuttato: LG KT610, un tesoro nascosto.

Utilizziamo questa allegoria non a caso, stiamo infatti parlando di uno smartphone (con sistema operativo Symbian S60) di tipo clamshell che, mentre fuori è caratterizzato da un piccolo display ed uno striminzito tastierino numerico, una volta aperto si mostra per quello che realmente è: un ottimo dispositivo con tastiera QWERTY completa ed un display QVGA da 2,4 pollici (262 144 colori, TFT e 320 x 240 pixel di risoluzione).

Da sottolineare inoltre la presenza del supporto 3G, la fotocamera integrata da 2 megapixel, un riproduttore multimediale per file video ed audio, una memoria interna da 64 MB, il supporto per le microSD e tutti gli altri accessori tipici degli smartphone moderni (agenda, rubrica, browser, e-mail ecc.).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>