LG presenta il nuovo LG-KM710

di Andrea Guida Commenta

Continua instancabile e sempre ricco di piacevoli sorprese il Mobile World Congress di Barcellona, ed ecco tra noi un nuovo modello di LG: l’LG-KM710.

Come ormai capita con molti dei nuovi gioiellini tecnologici che invadono gli scaffali dei negozi di tutto il mondo, anche questo LG-KM710 è destinato al mondo multimediale e “stiloso” più che a quello della comunicazione, è infatti figlio della collaborazione tra LG e Mark Levinson.


“Questa importante iniziativa è una delle strade che vogliono portare all’obiettivo che l’azienda LG si è prefissata: quella di diventare una delle maggiori realtà nel mercato dell’audio digitale“, dice l’ambizioso Signor B.B. Hwang, presidente della Digital Media Company di LG Electronics.

In fondo, vista l’altissima qualità del sistema audio incorporato in questo nuovo LG-KM710 non possiamo che confermare quantomeno le buone intenzioni dell’azienda coreana. E secondo voi l’obiettivo è concretamente raggiungibile con questo ed altri modelli simili?

Fonte: Mobilewhack

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>