N78: approfondimento e live video

di Stefano Leotta Commenta

Oggi parliamo di un altro grande prodotto di Nokia , della serie N , e per l’esatezza dell’ N78.

Vi avevamo già annunciato qualcosa in passato, ma oggi vedremo più nel dettaglio le sue caratteristiche, grazie anche ad un video che ce ne mostra in anteprima l’utilizzo “live“.

Proposto con classica forma “candybar” l’N78 è ricchissimo di contenuti e caratteristiche di primo ordine.Ottica da 3.2 Mpx con lenti Zeiss, reti supportate dallo smartphone sono HSDPA/WCDMA, le quattro reti GSM, GPRS ed EDGE. Per quanto riguarda i dati non mancano la connessione Wifi, Bluetooth e USB 2.0.

Dotato di un lettore multimediale che supporta svariati formati: MPEG4, MP3, WMA e AAC. Ha la possibilità di registrare video con una risoluzione di 15 fotogrammi al secondo. Radio Am/Fm e poi un GPS integrato che permette anche l’utilizzo quando si cammina a piedi.


Dotato di scrittura facilitata T9, SMS, MMS, E- mail, vibrazione, sveglia, calcolatrice, orologio, rubrica, Stampa PictBridge, Modalità aeroplano, Altoparlante stereo, 3.5mm Nokia A/V Connector.Basato sul sistema operativo Symbian 9.1 – Serie 60 3rd Edition FP2. La memoria interna è di 70 MB espandibile con microSD/T-Flash. La durata della batteria è piuttosto ragionevole, poco più di 3 ore in conversazione 3G e fino a 13 giorni in standby.

Nel video anteprima che vi proponiamo possiamo vederlo in azione in tutto il suo splendore. Notate la velocità del software, il trasmettitore Am/Fm e il GPS integrato funzionare agevolmente anche “a piedi”. Molto sottile nelle forme.

Il prezzo si aggira intorno ai 350 euro e l’uscita è prevista per la seconda metà del 2008.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>