Nokia E66 ed E71 comparsi nel listino TIM

di Mario Petrone Commenta

2518065777_7dd9e4da48_o.jpg

Cari lettori e appassionati di telefonia mobile oggi siamo venuti a conoscenza di alcune notizie molto interessanti. Vi avevamo parlato in precedenza che la casa finlandese ha deciso di ampliare la famiglia dei cellulari dedicati all’utenza business introducendo due nuovi modelli l’E66 e l’E71. .

Beh, oggi come vi anticipavamo, siamo venuti a conoscenza dell’esistenza di foto reali che riguardano i due nuovi smartphone. Purtroppo però non ci sono comunicati stampa quindi cerchiamo di prendere con le pinze la notizia perché potrebbe anche essere frutto di qualcuno che ama “divertirsi” con Photoshop! Ma, ricordiamo, che l’E66 e l’E71 sono stati approvato recentemente dalla FCC quindi questa notizia potrebbe essere vera.


Comunque sia, i due cellulari sono comparsi nei listini TIM per un convegno che si terrà a Madrid. sarà questo forse l’evento che farà annunciare i nuovi cellulari targati Nokia? Ricordiamo che entrambi i dispositivi montano l’S60 terza edizione con Feature Pack 1 con una fotocamera da 3.2 megapixel. Inoltre l’E71 implementerà una batteria da 1500mAH mentre l’E66 ‘solo’ da 1000mAH. Di seguito vi proponiamo un’ulteriore immagine che mostra i due cellulari effettivamente nei listini TIM e verranno proposti con contratto da 30Euro al mese, però non è stato dichiarato il prezzo. Non esitate a farci sapere le vostre opinioni nei commenti!

materialepopunicobusineme2.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>