Samsung SGH-G800: Il primo cellulare con Fotocamera da 5 MegaPixel con Zoom Ottico

di Elena Franco Commenta

Quando abbiamo letto la notizia, che recitava semplicemente “il primo cellulare con fotocamera da 5 MegaPixel“, abbiamo subito pensato al Nokia N95, che è stato davvero il primo telefonino dotato di tale risoluzione.

Solo successivamente ci siamo resi conto di quale fosse il vero punto di forza del Samsung SGH-G800, ovvero che è il primo telefono cellulare con fotocamera da 5 MegaPixel con Zoom Ottico, dato che il Nokia N95 era dotato semplicemente di Zoom Digitale, di qualità nettamente inferiore allo Zoom Ottico 3x con cui è equipaggiato il Samsung SGH-G800.


Questo dettaglio, unito al design ricercato, rende il Samsung SGH-G800 un telefono di tendenza, elegante e in grado di sostituire una più ingombrante macchina fotografica digitale durante una serata con gli amici.

Tra le altre caratteristiche degne di nota, la possibilità di modificare direttamente i filmati registrati con il telefono cellulare, in modo da pubblicarli sui più popolari siti di condivisione di video e immagini, direttamente dal telefono (ma attenzione ai costi della connessione Internet!).

Purtroppo la Samsung, quando ha presentato il suo SGH-G800 al CES 2008, non ha fatto parola né riguardo alla disponibilità né riguardo ai costi.
Nell’attesa della commercializzazione del telefono, altre immagini sono disponibili sul sito Samsung.

Via | Popgadget

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>