Snapfoo, creare blog fotografici tramite il telefonino

di Andrea Guida Commenta

Snapfoo è un nuovissimo servizio web che permette di creare blog fotografici tramite il telefonino e, siamo sicuri, avrà un grandissimo successo a livello mondiale.

Purtroppo il sito è ancora in beta testing e funziona solo tramite una lista di prenotazione gratuita per gli inviti. Per prenotarvi, inserite il vostro indirizzo e-mail in questa pagina in modo da essere inseriti in lista e ricevere quanto prima un invito valido per l’utilizzo di Snapfoo.

Ad ogni modo, questo innovativo servizio web dovrebbe consistere in un modo semplice e divertente per creare blog fotografici tramite il telefonino pubblicando le foto scattate non solo nel proprio profilo di Snapfoo ma anche su altri siti web 2.0 quali Myspace, Facebook e Twitter.


Il profilo sarà poi visionabile da chiunque e conterrà tutte le foto inviate tramite computer o telefonino. Un modo davvero semplice quanto innovativo per condividere con gli altri tutte le nostre foto più belle, in qualsiasi momento e con qualsiasi mezzo a disposizione.

A questo punto non ci resta che metterci in lista d’attesa per ricevere un invito a Snapfoo o, meglio ancora, sperare che quanto prima venga aperto definitivamente al pubblico. Voi che ne pensate, vi piace l’idea? Diteci la vostra!

Fonte: gHacks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>