Sony Ericsson presenta Bravia SO906i

di Mario Petrone Commenta

Semplicità ed alte funzionalità, unite ad un elegante design clamshell, sono state messe a nostra disposizione in un unico dispositivo, che sta per essere lanciato sul mercato giapponese. Il suo nome è BRAVIA S0906i ed è prodotto dalla Sony Ericsson. Le caratteristiche principali sono: schermo LCD da 3 pollici con 16 milioni di colori ed una risoluzione di 480 x 864 pixel e, se il display viene capovolto di 360°, il SO906i si trasforma in un’ottima mini TV.

Altre caratteristiche fondamentali sono: GPS integrato, connettività GSM e 3G, tasti dedicati alla multimedialità, fotocamera da 3.2 megapixel con messa a fuoco automatica e flash, possibilità di registrare video e 1GB di memoria interna espandibile con TransFlash o microSDHC fino a 9GB. Tutto questo racchiuso in 103 x 49 x 18 millimetri, con un peso di 129 grammi.


Il nuovo Sony Ericsson viene fornito con una batteria da 870mAH, ma non preoccupatevi perché è in grado di offrire una lunga durata. Sono stati dichiarati 230 minuti in conversazione e 590 ore in stand-by su rete CDMA, contro le 310 ore su rete GSM. Inoltre la batteria fornisce fino a 250 minuti di televisione e circa 16 ore di riproduzione continua di musica.

Sony Ericsson BRAVIA SO906i sarà disponibile dal 2 giugno tramite NTT DoCoMo (il più grande operatore di telefonia mobile in Giappone) in tre colorazioni: starlight blu, rosso aurora e nero cosmic. Il costo non e’ stato dichiarato, comunque per saperne di più su BRAVIA SO906i è possibile controllare la sua pagina ufficiale cliccando qui (per la versione giapponese) o qui per la versione in inglese (tradotta automaticamente). Voi cosa ne pensate? Entrerà anche nel mercato europeo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>