Spot: l’ascensore

di Andrea Guida Commenta

Carissimi amici appassionati di tecnologia mobile, è giunto l’ultimo giorno di questa settimana, e come ormai nostra consuetudine, è giunto anche il momento di dare spazio alla nostra nuova rubrica dedicata agli spot pubblicitari che, in un modo o nell’altro, hanno a che fare con il mondo della telefonia.

Oggi facciamo un bel viaggio ed atterriamo in India, dove ad attenderci c’è un divertente spot, il cui protagonista (oltre alla pubblicizzata Vodafone) è un ragazzo che passa tutta la sua giornata chiuso in un ascensore.

Il perché di tutto ciò non possiamo svelarvelo per non rischiare di rovinarvi la sorpresa nella visione del video, ma vi assicuriamo che si tratta di una pubblicità molto simpatica e, chissà, forse anche un pochino veritiera nei confronti di persone che si comportano in modo piuttosto analogo a quello del ragazzo protagonista della campagna pubblicitaria.

Allora non perdiamo ulteriore tempo in chiacchiere, mettiamoci tutti belli comodi e gustiamoci qualche secondo di relax insieme guardando lo spot di questa settimana. Buona visione e buon divertimento a tutti!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>