Windows Phone 7.8, un video svela alcune caratteristiche

di Andrea Guida Commenta

Direttamente da YouTube, ecco arrivare sulle nostre pagine un video che ci mostra per la prima volta in funzione il nuovo Windows Phone 7.8, la versione castrata di Windows Phone 8 che Microsoft ha realizzato come contentino per tutti gli utenti di Windows Phone 7, i quali, come ben noto, non potranno aggiornare i propri terminali alla nuova major release del sistema operativo.

Il video, invero, non è chiarissimo (tutte le scritte sono in cinese). Tuttavia si riescono a vedere abbastanza bene la nuova Start Screen con live tiles ridimensionabili, Bing nella lock screen ed altri dettagli interessanti relativi alle funzionalità di Windows Phone 7.8.

Se vi state chiedendo qual è il nome dello smartphone nel video, si tratta del nuovo Nokia Lumia 510. Per quanto riguarda Windows Phone 7.8, invece, la sua uscita è ormai prossima. Si parla di settimane, forse giorni, e non più mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>