Need For Speed Hot Pursuit disponibile per Windows Phone 7

di Davide Leoni 1

Con notevole ritardo rispetto all’uscita su console e su iPhone/iPad, Need For Speed Hot Pursuit debutta finalmente su Windows Phone Marketplace. Il gioco di corse Electronic Arts è ora in vendita anche in versione compatibile con Windows Phone 7, per la gioia di tutti gli appassionati del genere.

Hot Pursuit è un gioco di corse arcade dal ritmo serrato, scegli una delle velocissime auto del garage e sfuggi alla polizia, in una guerriglia urbana senza esclusione di colpi. La versione per Windows Phone supporta gli obiettivi ed il gioco online, anche tramite Xbox Live.

Graficamente splendido, quasi impressionante, Need For Speed Hot Pursuit gira su tutti i terminali Windows Phone 7, anche se le prestazioni migliori si ottengono ovviamente con i modelli più recenti. Hot Pursuit è in vendita sul marketplace a 4.99 euro, volendo è anche disponibile una versione di prova gratuita.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>