
Lo scorso novembre Vodafone ha lanciato l’iniziativa Ricarica Insieme che permette di donare un euro alla fondazione Vodafone per ogni ricarica da 20 euro effettuata. Oggi il gestore ha dichiarato che l’iniziativa ha consentito di raccogliere ben due milioni di euro per la fondazione Vodafone.