Bip Mobile, nuovo operatore sul mercato italiano

di Redazione 1

Nonostante la crisi economica globale c’è ancora chi investe nel settore delle telecomunicazioni, è con grande piacere quindi che vi annunciamo la nascita di Bip Mobile, nuovo operatore mobile italiano che sarà attivo sul mercato dalla fine del mese di settembre.

Bip Mobile è un Mobile Virtual Network Operator (MVNO) che sfrutta la rete Tre Italia, il gestore offrirà servizi di alto livello e sarà in grado di coprire le esigenze di tutti i clienti. Bip promette tariffe competitive e servizi al top, l’operatore si presenta con una lettera sul sito ufficiale:

Caro Amico

E’ con grande piacere che ti presento il nuovo nato della telefonia mobile.

Sono sicuro che ti starai chiedendo perchè un nuovo operatore mobile in un mercato già molto competitivo ed affollato.
Il perchè è presto detto: Bip non è un semplice operatore ma una vera e propria rivoluzione nel settore.

Nei prossimi giorni saremo ancora più concreti e ti sveleremo tutte le nostre carte!

La cosa importante è che vorrai giocare dalla nostra parte del tavolo.

Nel frattempo benvenuto di cuore nella Bip revolution.

Le premesse per un successo ci sono tutte, dietro Bip Mobile troviamo il nome di Fabrizio Bona, già conosciuto per aver operato con ottimi risultati in TIM, Telecom Italia, Wind e Vodafone. Nel momento in cui scrivo non ci sono informazioni più precise riguardo questo nuovo protagonista del mercato italiano, è ancora troppo presto per conoscere tariffe e servizi, come avete avuto modo di leggere sul sito Bip si presenta come il primo operatore mobile italiano low cost e questo è senza dubbio un bene per le nostre povere tasche.

La rivoluzione di Bip Mobile dovrebbe partire, come detto, alla fine del mese di settembre, vi terremo aggiornati sulle tariffe e sui servizi proposti da questo nuovo protagonista del mercato telefonico italiano.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>