HTC Desire X (Proto), nuove foto e dettagli

di Redazione Commenta

HTC Proto non c’è più. L’Android Phone con Android 4.0 ICS di cui si era parlato tanto nelle settimane scorse è stato ribattezzato ufficialmente come HTC Desire X ed è stato svelato – almeno in parte – grazie ad alcune foto ed indiscrezioni trapelate in Rete.

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il nuovo HTC Desire X sarà equipaggiato con un processore dual-core Qualcomm S4 da 1GHz, un chip MSM8225 con GPU Adreno 203, 768MB di RAM e 4GB di storage con supporto per le MicroSD. Il display dovrebbe essere Super LCD della stessa grandezza di quello di iPhone, mentre la fotocamera dovrebbe essere di 5MP in grado di registrare video a 1080p.

Ci sono indizi relativi anche al prezzo di vendita al pubblico del device, che dovrebbe aggirarsi sui 290 euro. In attesa di conferme, ecco le foto del telefono.

[via]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>