Conosciamo meglio la prima offerta Very Mobile oggi 1 marzo

di Gio Tuzzi Commenta

Dopo una lunga attesa, possiamo analizzare finalmente la prima offerta ufficiale di Very Mobile, operatore virtuale che dovrebbe garantire standard di copertura simili a quelli di Wind Tre in un primo momento, con una proposta molto interessante. In particolare, Very 4,99 è la prima promozione di questo operatore, con cui potremo assicurare minuti ed SMS illimitati verso tutti, cui potremo aggiungere 30GB.

Very Mobile

Tutto quello che dobbiamo sapere su Very Mobile

In un contesto del genere, vanno aggiunti anche altri dettagli. A partire dal fatto che il 4G sia limitato in velocità a 30 Mega in download e upload, mentre la promozione che prevede un traffico dati incluso a 4,99€ al mese rientra in una promozione a tempo limitato. Nello specifico, l’offerta di Very Mobile sarà attivabile solo dai primi 20.000 clienti. Da aggiungere, per gli utenti interessati, che la SIM abbia un costo pari a 5 euro una tantum, oltre al fatto che sia gratuita la spedizione.

Occhio anche al roaming Europeo, ovviamente gratuito, e per il quale risultano inclusi 2,4GB ogni mese. Ancora, una panoramica sulla lista dei gestori “compatibili”. Occhio anche ai vincoli di portabilità, con focus su operatori come quelli che seguono:

BT Enia, BT Italia, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG MobileFastweb, Green Telecomunicazioni, ho.mobileiliad, Intermatica, Kena Mobile, Linkem, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

Tutti i servizi inclusi con Very Mobile

Doveroso dedicare un’altra parentesi anche ai servizi inclusi con Very Mobile, considerando il fatto che sempre in queste ore sono trapelati alcuni plus che possiamo associare ad un brand del genere. Ecco la lista che potrebbe fare la differenza agli occhi degli utenti già attratti dalla proposta economica di questo nuovo attore:

  • Ti ho cercato

  • RingMe

  • Hotspot

  • Mese vero

  • App per Android e iOS

  • Navigazione automaticamente bloccata al temine del traffico incluso

  • Possibilità di rinnovo anticipato

  • Servizi e abbonamenti a pagamento automaticamente bloccati

Insomma, pare non sia stato lasciato nulla al caso con Very Mobile, in attesa di capire se nel corso delle prossime settimane arriveranno ulteriori offerte per gli utenti interessanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>