La fibra di Fastweb arriva in 6 nuove città

di Redazione 1


La rete in fibra ottica di Fastweb arriva in 6 nuove città. L’operatore ha infatti raggiunto con la propria infrastruttura le città di Brescia, Livorno, Monza, Pisa, Varese e Verona dove i servizi di connessione su fibra saranno progressivamente disponibili per privati ed imprese.

La rete in fibra di Fastweb era già disponibile a Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Bari e Napoli. Gli investimenti della società in questo settore porteranno entro il 2014 a coprire 20 città. La nuova tecnologia di connessione in fibra ottica sarà disponibile sia per i nuovi clienti che sottoscriveranno un servizio internet di rete fissa (Ultrasurf, SuperSurf, Surf, Joy) sia di chi è già cliente dell’operatore grazie alla fornitura di nuovi modem ‘Fiber Ready.

Una volta completato il processo di migrazione dell’infrastruttura verso la fibra ottica, nelle sei nuove città raggiunte Fastweb renderà disponibile anche l’opzione UltraFibra che con un costo extra di 5 euro al mese consente di avere un accesso ad internet a banda ultralarga con velocità fino a 100 Mbps in download e fino a 10 Mbps in upload.

[Photo Credits | Fastweb.it]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>