PosteMobile Mobile 3 Giga in promozione per un anno

di Michele Costanzo Commenta


PosteMobile propone una nuova promozione dedicata a chi ama navigare da smartphone o tablet. L’operatore mobile virtuale ha infatti deciso di offrire l’opzione Mobile 3 Giga con un costo mensile ridotto di oltre il 38% per tutto il primo anno. L’iniziativa promozionale è attivabile fino al prossimo 15 settembre 2013.

Cosa prevede la promozione di PosteMobile

Presentata a febbraio l’opzione Mobile 3 Giga di PosteMobile mette a disposizione 3 GB al mese di traffico dati utilizzabile da smartphone o tablet e prevede di base un costo di 16 euro al mese. Con l’attuale promozione l’opzione può essere sottoscritta a soli 9,9 euro al mese per i primi 12 mesi. Una proposta quindi molto interessante soprattutto per chi fa un uso mediamente inteso di Internet da dispositivi mobile.

La promozione PosteMobile su Mobile 3 Giga può essere attivata:

  • Dai nuovi clienti che acquistano online o in un ufficio postale una nuova SIM PosteMobile chiedendo contestualmente l’attivazione di Mobile 3 Giga.
  • Da chi è già cliente PosteMobile che può effettuare l’attivazione direttamente online, inviando un SMS gratuito al numero 4071160 con scritto “SI 3GB”, chiamando i numeri 40.12.12 o 160 o ancora dal portale mobile wap.postemobile.it.

I dettagli di Mobile 3 Giga

Alla fine del periodo periodo promozionale Mobile 3 Giga si rinnova automaticamente al prezzo standard di 16 euro al mese. Il bonus di traffico di 3 GB incluso nell’opzione è pienamente utilizzabile dal momento che il conteggio è effettuato in base ai Kbyte effettivamente consumati. L’eventuale volume non utilizzato nel corso del mese non è cumulabile con quello del mese successivo. La velocità di connessione prevista per PosteMobile Mobile 3 Giga arriva fino a 14,4 Mbps.

Superata la soglia dei 3 GB il traffico internet in eccesso è tariffato a 0,50 euro/MB. L’avvicinarsi alla soglia di traffico inclusa in Mobile 3 Giga è segnalata all’utente attraverso l’invio di un SMS. Per tutti i dettagli su Mobile 3 Giga e sulla promozione in corso si può consultare il sito di PosteMobile.

[Photo Credits | Sito PosteMobile]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>