PosteMobile Ricarica 50, il 50% di ricarica omaggio per un anno

di Redazione Commenta

Si arricchisce di una nuova promozione il ventaglio di offerte a disposizione degli utenti che decidono di passare a PosteMobile. La compagnia del gruppo Poste Italiane propone infatti Ricarica 50 con cui i clienti possono ottenere il 50% di credito extra per ogni ricarica effettuata per un anno e fino ad un valore massimo di 1000 euro.

Ricarica 50 può essere richiesta dai clienti che acquistano online o in un ufficio postale una nuova SIM PosteMobile e contestualmente richiedono la portabilità del numero. L’iniziativa è valida fino al prossimo 30 giugno 2012.

Sul sito PosteMobile.it l’offerta viene descritta in questi termini: Acquista una nuova SIM subito online o in qualsiasi Ufficio Postale entro il 30 giugno 2012 e chiedi la portabilità del tuo numero di cellulare. Scegli il Piano CONvenienza Special e inserisci nel modulo di attivazione della SIM o nella schermata web di acquisto SIM il codice promozionale “RICARICA50”.

Ogni bonus ricevuto nell’ambito della promozione può essere utilizzato entro un mese dalla sua erogazione. Delle altre promozioni in corso per chi passa PosteMobile via abbiamo parlato in questo post.

[Photo Credits | PosteMobile]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>