PosteMobile, il router WiFi regala 3 mesi di Internet

di Redazione 1


L’accesso ad internet da più dispositivi contemporaneamente è ormai diventata una esigenza molto comune anche per gli accessi da rete mobile. Per questo tipo di applicazioni PosteMobile propone un nuovo router Wi-Fi, il PN30 prodotto da ONDA, abbinato ad una promozione sull’opzione Internet 30 Ore.

L’offerta di PosteMobile “WiFi Mobile” può essere richiesta negli uffici postali acquistando una nuova SIM ed abilitando l’opzione Telefono X Tutti. Il router PN30 è venduto al prezzo di 80 euro e viene consegnato direttamente all’indirizzo indicato nel contratto e senza spese aggiuntive. Il pagamento avviene al momento della consegna con la formula del contrassegno.

Il router, che come dicevamo è prodotto da Onda, presenta un profilo di connettività estremamente completo che include gli standard HSPA, UMTS, GPRS, EDGE e GSM. Il livello massimo di prestazioni si ottiene ovviamente nelle zone dove è disponibile il segnale HSPA con una velocità massima di 7,2 Mbps in ricezione e di 5,76 Mbps in trasmissione.

Il router permette di collegare contemporaneamente fino a 5 dispositivi connessi tramite rete Wi-Fi. Ne deriva una soluzione molto versatile che permette ad esempio di connettere un notebook, un tablet ed un paio di smartphone senza particolari problemi. Il router dispone anche di uno slot per schede di memoria SD che supporta modelli con capacità fino a 32 GB. Grazie ala batteria integrata da 1500 mAh il router è utilizzabile anche lontano dalle prese elettriche e diventa quindi una soluzione molto pratica quando si ha bisogno di creare al volo una piccola rete locale.

Il PN30 misura 98,5 x 54 x 14 mm, pesa circa 80 grammi ed è proposto con una garanzia di due anni. Tra le altre funzioni che mette a disposizione si segnala la possibilità di inviare e ricevere direttamente SMS.

Per i clienti con contratto ricaricabile è previsto un ulteriore vantaggio. PosteMobile permette infatti di attivare l’opzione Internet 30 ore con i primi tre mesi gratis. La richiesta deve essere fatta direttamente al numero 160 entro il prossimo 30 novembre. Tutti i dettagli dell’offerta sono disponibili sul sito dell’operatore.

[Photo Credits | PosteMobile]

Commenti (1)

  1. peccato che mi arriverà a Natale tutto questo è vergognoso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>