PosteMobile Zero Pensieri in promo per i nuovi clienti

di Redazione 1


Fino al prossimo 31 dicembre 2012 PosteMobile propone ai nuovi clienti una interessante promozione sui piani Zero Pensieri che possono essere attivati ad un costo ridotto per i primi 30 mesi. L’iniziativa riservata ai clienti che attivano una nuova SIM e contestualmente richiedono la portabilità del proprio numero.

La promozione si applica a tutti i piano Zero Pensieri e prevede uno sconto di 2 euro sul canone mensile per i primi 30 mesi. Inoltre con l’acquisto della nuova SIM al costo di 5 euro si ottengono 15 euro di traffico telefonico.

Vediamo quindi nel dettaglio le singole possibilità:

  • Zero Pensieri Extra Small: Prezzo standard 12 euro/mese; In promozione a 10 euro/mese per 30 mesi; Include 150 min/mese verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, 150 SMS/mese verso tutti i cellulari nazionali, minuti e SMS illimitati verso 1 numero PosteMobile ed 1 GB di traffico internet.
  • Zero Pensieri Small: Prezzo standard 16 euro/mese; In promozione a 14 euro/mese per 30 mesi; Include 250 min/mese verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, 250 SMS/mese verso tutti i cellulari nazionali, minuti e SMS illimitati verso 1 numero PosteMobile ed 1 GB di traffico internet.
  • Zero Pensieri Medium: Prezzo standard 24 euro/mese; In promozione a 22 euro/mese per 30 mesi; Include 500 min/mese verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, 500 SMS/mese verso tutti i cellulari nazionali, minuti e SMS illimitati verso 1 numero PosteMobile ed 1 GB di traffico internet.

Ricordiamo che le formule “all inclusive” Zero Pensieri di Poste Mobile sono disponibili sia in versione ricaricabile che in versione abbonamento con l’eccezione della tariffa Zero Pensieri Extra Small che è prevista solo in versione ricaricabile. Per tutte e tre le tariffe le chiamate oltre soglia costano 16 cent/min verso tutti senza scatto alla risposta e con tariffazione a secondi. Gli SMS oltre soglia invece hanno un costo di 12 cent. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito dell’operatore.

[Photo Credits | PosteMobile]

Commenti (1)

  1. Molto bello il blog… però aspetto nuovi post, è da troppo tempo che non ci sono aggiornamenti. Vabbè, intanto mi sono iscritto ai feed RSS, continuo a seguirvi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>