Da urlo la nuova offerta passa a TIM con 50 GB

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

La nuova offerta passa a TIM contenente la bellezza di 50 GB in traffico dati è destinata a far discutere molto in questo periodo. Per alcuni utenti, infatti, sarà possibile portarsi a casa un pacchetto così corposo, che include anche minuti illimitati, affrontando una spesa pari ad appena 5 euro al mese.

Come abbiamo accennato, però, l’offerta passa a TIM di cui vi parliamo oggi cambia a seconda della compagnia telefonica dalla quale viene effettuata la portabilità del proprio numero. Ecco i dettagli sotto questo punto di vista:

  • Tim Five IperGo + 47GB Free (minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati a 5 euro al mese) è attivabile da chi proviene da Iliad e da alcuni Operatori Virtuali (esclusi MVNO NO TIM);

  • Tim Titanium + 47GB Free + Minuti Illimitati (minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati a 9,99 euro al mese) è attivabile da chi proviene da Vodafone, Wind, Tre e da qualsiasi operatore nazionale.

Insomma, cambia radicalmente la strategia della compagnia telefonica, al punto che nessuno si sarebbe mai aspettato un’offerta passa a TIM di questo tipo. La volontà di riconquistare coloro che sono passati a Iliad appare come non mai chiara per chi gravita attorno all’operatore in questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>