Estate con TIM, ad agosto restituisce quanto speso fino al 31 luglio

di Michele Costanzo 1


«TIM ti regala l’estate». Con questo motto TIM ha presentato la nuova promozione estiva disponibile gratuitamente per  i suoi clienti. L’iniziativa Estate con TIM permette infatti di ottenere in agosto la restituzione di quanto speso dall’attivazione dell’offerta al 31 luglio.

Come funzione Estate con TIM

Estate con TIM è una promozione completamente gratuita che può essere attivata fino al prossimo 31 luglio 2013. Per come è strutturata l’iniziativa i vantaggi per gli utenti sono tanto maggiori quanto più tempestiva è l’attivazione della promozione stessa. TIM infatti restituirà nel mese di agosto quanto speso fino al 31 luglio con il proprio credito residuo per chiamare, inviare messaggi, navigare in Internet e per gli eventuali costi di rinnovo settimanali o mensili delle offerte attive sul proprio numero.

Come dicevamo la promozione Estate con TIM non prevede alcun tipo di costo ed è disponibile per tutti i clienti TIM con servizio ricaricabile. L’attivazione può essere effettuata direttamente online attraverso l’Area Clienti 119 Self Service per gli utenti registrati sul sito TIM. In alternativa è possibile procedere all’attivazione chiamando il numero 40916 o il Servizio Assistenza Clienti al numero 119.

Fino a 1000 euro di bonus

Alcuni dettagli sull’offerta Estate con TIM:

  • TIM rimborserà le spese che rientrano nella promozione a partire dall’8 agosto 2013. L’accredito verrà confermato con l’invio di un SMS e l’importo restituito potrà essere consultato al numero 409161.
  • L’importo massimo che può essere ottenuto attraverso la promozione Estate con TIM è fissato in ben 1000 euro.
  • Il credito ottenuto non ha scadenza e può essere utilizzato liberamente per chiamate e messaggi e per il rinnovo delle offerte.
  • Per ottenere l’accredito del bonus è necessario che sulla SIM sia presente del credito residuo. Il bonus non viene restituito o trasferito in caso di disattivazione della linea o cambio di operatore. Il credito extra ottenuto tramite la promozione non prolunga i termini di validità della TIM Card ricaricabile. La promozione non include i pagamenti effettuati con la carta di credito o con bonus di traffico.

Tutti i dettagli sulla promozione Estate con TIM possono essere consultati direttamente sul sito dell’operatore.

[Photo Credits | Tim.it]

Commenti (1)

  1. Dov’è l’inghippo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>