Le offerte TIM a prezzo più basso a metà giugno

di Gio Tuzzi Commenta

Ci sono importanti novità per quanto concerne le offerte TIM, in riferimento ad alcune opportunità che possiamo prendere in esame per coloro che intendono spendere al massimo 7 euro al mese. Importante dunque un punto della situazione per valutare al meglio il contesto.

In un contesto di questo tipo diventa molto importante concentrarsi sulle offerte TIM, per tutti coloro che intendono spendere davvero poco al mese con il proprio operatore:

Tim 7 ExtraGo New + 17GB Free

L’offerta ricaricabile attuale Tim 7 ExtraGo New prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga (3GB+17GB) di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile, fino a nuova comunicazione, nei punti vendita Tim aderenti e tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” solo se si proviene da Iliad, PosteMobile, FastWeb e, in alcuni casi, altri Operatori Virtuali.

Tim Seven IperGo + Sms Illimitati + 27GB Free

L’offerta ricaricabile attuale Tim Seven IperGo prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga (3GB+27GB) di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile, fino a nuova comunicazione, tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” solo se si proviene da Iliad. Il costo di attivazione è di 0 euro anzichè 9 euro. In più il servizio SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM e il profilo tariffario Tim Base e Chat sono inclusi senza costi aggiuntivi.

A questo punto occorre fare attenzione alle eventuali scadenze delle offerte TIM, in riferimento alle promozioni da 7 euro che abbiamo deciso di analizzare per voi in queste settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>