LG Optimus 7 TIM da 399 euro

di Andrea Guida 2

A oltre un mese dal suo debutto sul mercato italiano come esclusiva Vodafone, l’LG Optimus 7 è pronto ad approdare nei listini di altri operatori.

Da dicembre, l’eccellente terminale coreano sarà distribuito anche da TIM al prezzo di 399 euro con un mese gratuito di Internet/messaggi/MMS/videochiamate e
una Tim Card con 5 euro di traffico prepagato inclusi nell’offerta. Per i clienti aziendali, invece, l’LG Optimus 7 TIM sarà disponibile per 25 euro al mese in abbinamento ai piani tariffari TIM VALORE 12, TIM VALORE 15, TIM VALORE AZIENDA, TIM JOLLY, TIM SOLO 10, TIM FLEX MINI e TIM AZIENDA 12.

Per chi non se lo ricordasse, l’LG Optimus 7 è equipaggiato con un display LCD da 3.8 pollici, un processore Snapdragon da 1GHz, 576MB di RAM, WiFi, Bluetooth, fotocamera da 5MP con flash e registrazione video HD, GPS e memoria interna da 16 GB. Il sistema operativo che lo anima, ovviamente, è Windows Phone 7.

Se siete interessati, trovate tutti i dettagli sull’offerta LG Optimus 7 TIM qui.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>