Migliori offerte passa a TIM a gennaio da 10 euro, eccone tre

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

Dopo un periodo ricco di novità, oggi 15 gennaio abbiamo deciso di fare un po’ di ordine sulle nostre pagine, condividendo coi lettori che seguono da sempre iochiamo l’elenco delle migliori offerte passa a TIM a disposizione del pubblico, in riferimento all’utenza con budget di 10 euro.

Passiamo a questo punto ad una dimensione più pratica, prendendo in esame le varie soluzioni messe a disposizione di chi intende sottoscrivere una nuova offerta passa a TIM a stretto giro:

  • Tim Ten Go + 10 GB (denominata Tim Ten Go 10GB) prevede minuti illimitati verso tutti e 10 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.Dal 12 gennaio, al piano si aggiungono ulteriori 10 GB per un totale di 20. L’offerta è disponibile solo se si proviene da Wind, 3 e PosteMobile e, in alcuni casi, anche se si proviene da altri Operatori Virtuali.

  • Tim Special Top + 7 Giga Gratis prevede minuti illimitati verso tutti e 10 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta viene proposta anche se si proviene da Vodafone. L’offerta è attivabile solo nei Negozi TIM aderenti all’iniziativa fino ad esaurimento codici coupon.

  • Tim Special Top prevede minuti illimitati verso tutti e 3 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta viene proposta da qualsiasi operatore tramite il servizio “Passa a  Tim con Operatore“.

Insomma, non mancano certo le soluzioni per chi vuole puntare su nuove offerte passa a TIM a gennaio 2018, almeno in riferimento al pubblico che ha un budget di 10 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>