TIM International NEW, nuova offerta etnica per l’estero

di Redazione 2


Dopo il lancio della nuova opzione Vodafone My Country, anche TIM rilancia la propria offerta riservata ai cittadini stranieri residenti in Italia che vogliono comunicare con il Paese di origine a costi contenuti. L’opzione TIM International NEW prevede un costo a partire da 1 cent/min ed offerta senza canone e senza costi di attivazione.

TIM International NEW prevede costi differenti a seconda del paese che si desidera contattare a tariffa agevolata. Si parte da 1 cent/min per Cina, India e Bangladesh per passare ai 2cent/min per il Marocco e via di questo passo fino alla tariffa massima di 20 cent/min in cui ricadono tra gli altri molti paesi europei (qui il dettaglio completo). TIM International NEW prevede uno scatto alla risposta di 16 cent ed adotta una tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi. La tariffa agevolata è inoltre valida per i primi 1000 minuti di ogni 30 giorni.

L’attivazione di TIM International NEW può avvenire direttamente online, nei negozi TIM e attraverso i numeri 40916 o il 409169 (numero dedicato in lingua). La nuova opzione tariffaria sarà accompagnata da una campagna pubblicitaria in più lingue (arabo, spagnolo, cinese, bengalese, romeno e italiano) caratterizzata dal motto “Ti penso, ti chiamo” che sarà declinata su diversi media (affissione, web, stampa periodica e free press).

[Photo Credits | TIM]

Commenti (2)

  1. Wind,vodafone,tre, permettono di chiamare con le stesse tariffe,per tutti i clienti italiani e stranieri…..mentre tim non permette a italiani di usufruire di queste tariffe….Una vera discriminazione che una compagnia ITALIANA discrimina gli italiani…

  2. Salve per chi è interessato a passare in tim mi mandi una mail…[email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>