TIM rinnova l’offerta TIM Young

di Redazione 1

Da poche ore è partita la nuova offerta TIM Young di TIM, le tariffe speciali dedicate ai clienti under 30.

La scelta fatta dall’operatore di rinnovare la propria offerta è sicuramente molto interessante per tutti coloro che erano alla ricerca di un pacchetto per poter sfruttare al meglio il proprio smartphone ma che continuavano ad esitare a causa dei costi.

La nuova TIM Young XL ha infatti un costo di 11 euro al mese ed offre 200 minuti mensili di chiamate senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili, 1000 SMS mensili per un massimo di 300 verso l’operatore 3 Italia, 1 GB di traffico internet al mese, chiamate gratuite ed illimitate verso un numero amico TIM e l’utilizzo gratuito del servizio Cubomusica.

La nuova TIM Young ha invece un costo di 6 euro al mese ed offre 1000 SMS mensili e chiamate gratuite ed illimitate verso un numero amico TIM.

Nel caso in cui venissero superate le soglie voce ed SMS fissate dall’operatore verranno applicate le tariffe standard relative al proprio profilo.

Nel caso in cui, invece, venisse superato il limite di traffico dati mensile non verrà addebitato alcun costo extra ma la velocità di navigazione in internet verrà ridotta a 32 Kbit sino al mese successivo.

Entrambe le offerte, inoltre, non permettono di utilizzare il proprio smartphone come modem e non consentono l’impiego di applicazioni VoIP e P2P.

Le nuove tariffe TIM Young possono essere attivate gratuitamente da tutti nuovi clienti che richiederanno la portabilità del proprio numero mentre per i già clienti l’operazione è possibile pagando un contributo una tantum di 9 euro.

Le nuove offerte TIM Young possono essere attivate direttamente online dall’area clienti di TIM o presso un punto vendita ufficiale dell’operatore.

Per ulteriori dettagli ed informazioni è possibile consultare la sezione dedicata a TIM Young presente sul sito web ufficiale di TIM.

[Photo Credits | TIM]

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>