TIM introduce il Samsung Galaxy Note Ceramic White

di Redazione Commenta


Con il Galaxy Note Samsung ha proposto una soluzione ibrida per il mondo della telefonia con un prodotto che si colloca a metà strada tra i classici smartphone ed i più grandi tablet pc. Modello di punta della casa coreana, il Note sta riscuotendo un buon successo anche in Italia grazie alle caratteristiche tecniche di alto profilo ed all’esclusività del prodotto. Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di una edizione speciale dello smartphone firmata da Cristiana Capotondi mentre oggi segnaliamo l’introduzione nella gamma TIM del Galaxy Note Ceramic White, una versione con esterno bianco che affianca la già nota variante nera.

Identico nell’impostazione stilistica e nella dotazione tecnica, il Note Ceramic White offre una impressione generale di maggiore leggerezza e guarda probabilmente ad un pubblico meno serioso. TIM propone il Samsung Galaxy Note Ceramic White allo stesso prezzo della versione nera vale a dire a 699 euro al netto di eventuali promozioni attive. Nel prezzo è incluso l’accesso ad internet per un mese e una SIM ricaricabile con 5 euro di traffico prepagato incluso. Se acquistato direttamente online sul sito dell’operatore lo smartphone viene consegnato gratuitamente a casa.

Basato sul sistema operativo Android 2.3, il Samsung Galaxy Note si caratterizza per il grande display Super AMOLED da ben 5,3 pollici di diagonale e risoluzione WVGA di 1280 x 800 Pixel. Anche per quanto riguarda il processore, un dual core da 1,4 GHz, il Note fa concorrenza diretta ai tablet offrendo grandi capacità di calcolo e fluidità di funzionamento. Allineata al livello tecnico del Note è anche la videocamera principale dello smartphone che offre una risoluzione massima di ben 8 MPixel e dispone di flash, autofocus e svariati programmi di ripresa.

La memoria interna da 16 GB offre la possibilità di memorizzare centinaia di foto in alta definizione e lunghe sequenze video. Grazie allo slot per schede microSD è possibile inoltre aggiungere fino ad ulteriori 32 GB di spazio per l’archiviazione. Completa la sezione connettività che include Bluetooth, Wi-Fi, GPS e supporto per le reti GPRS, EDGE, UMTS ed HSDPA. Ricordiamo infine che il Samsung Galaxy Note misura 14,685 x 8,295 x 0,965 cm.

[Photo Credits | Samsung]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>