TIM Special New, chiamate più SMS ed Internet a 10 euro

di Michele Costanzo Commenta


TIM Special New è la nuova offerta ricaricabile TIM che può essere attivata fino al prossimo 29 settembre 2013. Disponibile sia per i nuovi clienti sia per chi è già cliente dell’operatore, TIM Special New propone la formula del pacchetto tutto incluso per chiamate, messaggi ed internet ad un prezzo contenuto.

Come funzione TIM Special New

Il nuovo pacchetto TIM Special New si rivolge a chi è alla ricerca di una soluzione tutto incluso da costo mensile contenuto. Il modello è evidentemente quello proposto durante l’estate con l’offerta TIM Special anche se rimodulato nei contenuti. Tim Special New prevede un canone mensile di 10 euro ed include:

  • 350 minuti di chiamate verso i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile. Le chiamate sono conteggiate in secondi effettivi e senza scatto alla risposta.
  • 350 messaggi SMS nazionali verso tuttti.
  • 1 GB di traffico internet da smartphone. Superata questa soglia è possibile continuare a navigare senza costi aggiuntivi ma alla velocità ridotta di 32 kbps fino al successivo rinnovo.

Chiamate e messaggi che eccedono le soglie incluse in TIM Special New sono tariffate secondo il piano attivo sulla SIM o secondo eventuali altre opzioni attive. Una volta attivata, l’opzione TIM Special New resta valida a tempo indeterminato e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni salvo disattivazione.

TIM Special New per tutti

TIM Special New è valida, con piccole differenze, sia per i nuovi che per i vecchi clienti:

  • Per chi passa a TIM da altro operatore mantenendo il proprio numero o attiva una nuova linea, TIM Special New è offerta con attivazione gratuita. Se l’attivazione viene effettuata online attraverso il sito TIM.it il primo mese del servizio è offerto gratuitamente.
  • Per chi è già cliente TIM è invece possibile richiedere TIM Special New con un costo di attivazione di 19 euro.

Ricordiamo inoltre che per chi passa a TIM è anche disponibile la promozione “Passa a TIM con Smartphone” che permette di acquistare uno smartphone a prezzo contato a partire da 49 euro. Tutti i dettagli sulla nuova TIM Special New sono disponibili sul sito dell’operatore: nuovi clienti, vecchi clienti.

[Photo Credits | TIM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>