Huawei Ascend G330 a 199 euro con Wind

di Michele Costanzo Commenta


Chi è alla ricerca di uno smartphone Android tecnicamente completo ed aggiornato ma dal prezzo accessibile potrebbe trovare interessante una nuova proposta di Wind. L’operatore propone infatti il recente Huawei Ascend G330 con Android 4.0 con un prezzo di listino di 199 euro.

L’Ascend G330 di Huawei è un modello di fascia media con cui il produttore cinese prova a conquistare nuovi consensi anche nei mercati occidentali. E a ben vedere questo modello offre una configurazione completa a partire dallo schermo touch da 4 pollici con risoluzione WVGA (800 x 480 Pixel) e 16 milioni di colori. L’hardware si basa su di un processore dual core da 1 GHz abbinato a 512 MB di RAM e 4 GB di memoria dati.

Lo smartphone Huawei Ascend G330 ha un design ultrasottile con uno spessore di soli 11,4 mm ed è equipaggiato con una fotocamera digitale da 5 MPixel con auto-focus e flash a LED integrato. Wind come dicevamo propone questo modello appena sotto i 200 euro ed offre la possibilità di abbinarlo al piano Super Smartphone (120 minuti verso tutti, 120 SMS e internet a 8 euro al mese per 5 anni). Tutti i dettagli sulla promozione sul sito Wind.it.

[Photo Credits | Huawei]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>