Offerta Wind del 13 settembre: ecco il bonus ricarica

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

Da alcune ore a questa parte è disponibile una nuova offerta Wind, con cui sarà possibile ottenere il 10% di ricarica extra rispetto a quanto è stato saldato, a patto che venga effettuata online entro oggi 13 settembre. Il bonus massimo, per gli utenti interessati, a quanto pare è pari a 10 euro, con ricarica massima di 100 euro.

Andiamo in una dimensione più pratica e prendiamo in esame i vari casi che si possono verificare oggi 13 settembre per tutti coloro che decideranno di attivare l’offerta Wind qui in Italia:

“Se si effettua una ricarica di 2 euro si avranno 2,20 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 5 euro, si avranno 5,50 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 10 euro, si avranno 11 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 15 euro, si avranno 16,50 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 25 euro, si avranno 27,50 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 50 euro, si avranno 55 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 100 euro, si avranno 110 euro di ricarica”.

Sostanzialmente, chi deciderà di puntare sull’offerta Wind riguardante la ricarica online, potrà ricevere fino ad un bonus di 10 euro, in caso di ricarica pari a 100 euro. Oltre questa soglia, il bonus non aumenterà ulteriormente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>