La promo Porta i tuoi amici in Wind si rinnova

di Redazione Commenta

Si rinnova e si semplifica la promozionePorta i tuoi amici in Wind” con cui l’operatore garantisce interessanti bonus ai clienti che portano i propri amici in Wind mantenendo il rispettivo numero. In un messaggio pubblicato sul profilo Facebook di Wind si legge infatti: “Porta i tuoi amici in Wind si rinnova! Da adesso gli amici portati in Wind non devono fare altro che passare a Wind mantenendo il loro numero e scegliere l’opzione preferita ad un prezzo speciale per 2 anni, senza dover chiamare il 4080 per la conferma. I clienti Wind che presentano i loro amici avranno invece il 50% delle ricariche effettuate dagli stessi per ben 6 mesi invece di 3! Che aspettate?”.

La prima novità introdotta da Wind è una semplificazione della procedura nel suo complesso che peraltro può essere gestita completamente online. Ai clienti che portano i propri amici in Wind l’operatore garantisce un bonus pari al 50% delle ricariche che questi effettueranno nei primi 6 mesi dal passaggio. Ogni cliente Wind può presentare un massimo di 10 amici e può ricevere un bonus di traffico mensile massimo di 50 euro.

La nuova versione di “Porta i tuoi amici in Wind” sarà valida ancora per circa un mese, la sua scadenza infatti è fissata per il prossimo 10 giugno 2012. Da segnalare ancora che la promozione è riservata ai clienti con scheda ricaricabile e che il bonus sulle ricariche viene attivato solo se i clienti “portati” mantengono il proprio numero ed attivano a loro volta un piano ricaricabile.

I clienti che entrano in Wind attraverso la promozione “Porta i tuoi amici in Wind” possono usufruire delle attuali offerte di benvenuto che permettono di scegliere tra numerosi piani Wind offerti ad un prezzo scontato per i primi due anni. Tra le varie possibilità offerte da Wind segnaliamo anche la possibilità di attivare contestualmente al passaggio anche un contratto All Inclusive o Absolute ADSL di Infostrada. A chi sceglierà questa opzione Wind raddoppierà le ricariche effettuate per i primi 6 mesi per un massimo di 50 euro al mese. Anche queste promozioni, salvo proroghe, scadranno il prossimo 10 giugno.

[Photo Credits | Wind]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>