Wind cambia la sua All Inclusive: ecco tutte le novità da luglio

di Gio Tuzzi Commenta

Novità importanti quelle che sono state ufficializzate in questi giorni da Wind, visto che a partire dal mese di luglio andremo incontro ad una riformulazione delle offerte All Inclusive, con un costo aggiuntivo di 1,50 euro, ma anche con 1 GB di connessione dati aggiuntivo.

Qui di seguito i piani che più in particolare saranno interessati dai cambiamenti concepiti da Wind a partire dal prossimo 14 luglio:

“All Inclusive 1000, All Inclusive Super, All Inclusive Super Big, All Inclusive 2013, All Inclusive, All Inclusive Young, All Inclusive Wind Unlimited, All Inclusive 2 Giga ed All Inclusive Big 2013”.

Per maggiori dettagli, in ogni caso, vi rimandiamo a quanto annunciato in via ufficiale dalla compagnia telefonica con un’apposita nota:

“Wind informa, che a partire dal primo rinnovo successivo al 14 luglio 2016, cambiano alcune offerte All Inclusive che si arricchiranno di 1 GIGA in più e avranno un aumento del costo di 1,50 euro ogni 4 settimane o 30 giorni in base al rinnovo previsto dall’offerta.
Già dal rinnovo successivo al 16 giugno è possibile fruire del Giga in più all’attuale costo previsto da All Inclusive. La variazione contrattuale è stata determinata dalla modifica delle condizioni strutturali di mercato.
I clienti interessati dalla modifica saranno preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge. I clienti che riceveranno la comunicazione via SMS potranno verificare le informazioni sulla propria offerta accedendo all’Area Clienti Wind.
Ricordiamo che, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e a seguito delle presenti proposte di modifiche delle condizioni contrattuali, si potrà esercitare, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione SMS, il diritto di recesso dal contratto o passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, dandocene comunicazione con lettera raccomandata A.R”.

Che ve ne pare del modo in cui stanno cambiando le offerte Wind nel corso delle ultime settimane? Per maggiori dettagli vi rimandiamo all’area utenti di Wind.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>