Vai al contenuto
Home » Gestori » Wind » Wind lancia il servizio Ricarica Facebook

Wind lancia il servizio Ricarica Facebook

Dopo una prima fase sperimentale Wind lancia oggi il servizio Ricarica Facebook, molto utile per ricaricare il credito del proprio cellulare dalle pagine del social network più usato nel mondo. Tramite una semplice applicazione possiamo ricaricare il nostro numero o donare una ricarica ad una terza persona.

Il funzionamento è semplice e immediato, basta inserire il proprio numero di telefono, indicare il taglio di ricarica scelto e gli estremi della carta di credito, in un attimo riceveremo la ricarica. Inoltre possiamo anche programmare le ricariche con tempistiche predefinite o donare una ricarica ad un altra persona. Davvero un servizio comodo e pratico, sicuramente presto altri gestori seguiranno l’esempio di Wind.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.