Wind lancia le promo estive Summer Pass e Summer Pass Digital

di Redazione 3

Spread the love

L’estate è ufficialmente arrivata e per l’occasione Wind, oltre ad aver provveduto a rinnovare il proprio listino, ha anche deciso di lanciare due nuove ed interessanti promozioni. Si tratta di Summer Pass e di Summer Pass Digital.

Wind Summer Pass è un’opzione tariffaria che può essere abbinata ai profili Noi e All Inclusive e che offre 200 minuti al mese di chiamate verso tutti. Il costo della promozione è di 5 euro una tantum e non prevede canoni. Wind Summer Pass ha una durata di due mesi dal momento dell’attivazione.

Wind Summer Pass Digital offre invece 2 GB di traffico al mese a coloro che decidono di usufruirne. Anche in questo caso la promo è attivabile soltanto da coloro che dispongono dei profili Noi e All Inclusive, il costo è di 5 euro una tantum e la durata è di due mesi.

Wind sottolinea il fatto che i minuti in Summer Pass sono senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo e che nel caso in cui dovesse essere superato il numero massimo di minuti disponibili verranno applicate le tariffe previste per il proprio piano telefonico.

Pur essendo parte integrante dell’offerta Noi Wind sottolinea il fatto che Noi Tutti Unlimited è incompatibile con Summer Pass e con Summer Pass Digital.

Sempre per festeggiare l’arrivo dell’estate, Wind, unitamente alle due offerte in questione, ha anche lanciato la nuova opzione ricaricabile All Inclusive Fresh.

I clienti dell’operatore arancione che sceglieranno di attivare la nuova opzione avranno a propria disposizione 120 minuti di chiamate verso tutti, 120 SMS verso tutti e 2 GB di traffico dati al costo promozionale di 6 euro al mese.

I vecchi clienti Wind dovranno pagare un costo di attivazione pari a 9 euro per poter usufruire della nuova opzione ricaricabile, per i nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero All Inclusive Fresh è invece attivabile gratuitamente.

Come ulteriore novità estiva Wind ha scelto di estendere a tutti i piani All Inclusive i 2 GB di traffico dati mensili.

Per tutti i dettagli è possibile consultare il sito web ufficiale di Wind accessibile cliccando qui.

[Photo Credits | Wind]

Commenti (3)

  1. Ma le all inclusive durano 5 anni o sono x sempre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>