Wind Super All Inclusive a prezzo scontato fino al 2 settembre

di Alessandro Moretti 1

Wind Super All Inclusive viene scontata, quindi sarà disponibile a prezzo scontato fino al 2 settembre 2012. Attraverso questa promozione navighi senza limiti con l’ADSL fino a 8 Mega, telefoni fino a 120 minuti al meseverso tutti i numeri fissi e i telefonini in Italia, senza scatto alla risposta, hai internet senza limiti di tempo, 300 minuti al mese verso tutti i telefoni e i telefonini nazionali, 300 SMS al mese verso tutti i telefonini nazionali dal tuo cellulare.

E inoltre chiami senza limiti un telefonino Wind a tua scelta. Tutto questo a soli 39,95€ per 1 anno.

Wind informa

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.

Promozioni e offerte riservate ai nuovi clienti che richiedano la sottoscrizione del contratto di telefonia fissa Infostrada All Inclusive e di telefonia mobile Wind All Inclusive Smart FULL Edition.

Dopo la sottoscrizione da web ricorda che dovrai recarti presso un Rivenditore Autorizzato Wind per ritirare la SIM e completare l’attivazione dell’offerta Super All Inclusive

L’offerta prevede uno sconto del 30% sul canone del piano tariffario All Inclusive Smart e uno sconto di 7,50 euro/mese sul canone dell’offerta fissa All Inclusive.

L’offerta è incompatibile con qualsiasi altra promozione che sconti i canoni delle due offerte, e con i listini All Inclusive Sim Edition. Sulla stessa linea fissa non è inoltre possibile attivare la promozione Passa a Wind con Infostrada.Tutti gli sconti saranno applicati finché entrambe le componenti fissa e mobile rimarranno attive con le offerte indicate.

In caso di recesso da una delle due offerte, al cliente sarà applicato il prezzo pieno dell’offerta attiva rimasta (All Inclusive Infostrada 39,95 EURO/mese,  All Inclusive Smart 25 EURO/mese).

L’offerta Super All Inclusive è disponibile solo per i clienti che scelgono un metodo di pagamento automatico (Carta di Credito o Addebito su Conto Corrente).

Infostrada, potrà adottare particolari pratiche di cd. traffic shaping e adattamenti preventivi della banda con finalità puramente tecniche di controllo della congestione, di ottimizzazione dell’uso della rete e di stabilità della linea, all’unico scopo di garantire un servizio uniforme, omogeneo ed una maggiore qualità del servizio ADSL.

Per maggiori informazioni in merito alle modalità di pagamento, di recesso del contratto, di passaggio a Infostrada da altro operatore telefonico diverso da Telecom Italia o sulle velocità di navigazione dell’ADSL, scopri i dettagli .

Chiamate verso numerazioni speciali, scopri i dettagli.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>