La Apple, dopo tanto tempo dal lancio del suo smartphone che ha innovato il concetto del device stesso, ha deciso di chiarire definitivamente la sua posizione riguardo alle pratiche di Jailbreaking (sblocco dei cellulari) sugli iPhone.
Queste ultime, anche se non possono essere considerate illegali secondo il team di Jobs, perchè il device è stato pagato e quindi è di proprietà dell’utente che può farne ciò che vuole, in ogni qual modo, fanno si che invalidino la garanzia, questo perchè vanno oltre a quanto può fare l’azienda stessa a riguardo. Nella dichiarazione stessa:
