Mircrosoft rinuncia a KIN

di Francesco Russo 3

 

Dopo aver visto che l’idea di portare avanti il progetto di Windows Phone 7 e potenziarlo è migliore rispetto a quella di avviare nuovi progetti, il colosso di Redmond ha deciso di cancellare il work di KIN. Di conseguenza il KIN non arriverà più in Europa nell’ottobre 2010, come precedentemente annunciato dal team di Bill Gates, ma un suo sviluppo diverso sarà quello legato al progredire sul mercato del sistema operativo Windows Phone 7.
I motivi ufficiali annunciati da membri dello staff, sono sicuramente le scarse vendite del prodotto perchè una sua presenza sul mercato è stata vista ad un prezzo troppo alto e con una carenza grave di applicazioni disponibili.


Le funzionalità della sua cancellazione che verranno però recuperate, verranno trasferite automaticamente a Windows Phone 7…a partire dalle icone.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>