
Alle 23.59 del 7 Aprile 2009 è scaduto il termine per partecipare all’estrazione di due iTunes Card del valore di 20 Euro grazie al Contest “Il cellulare dei nostri sogni” indetto da IoChiamo. Vi ringraziamo per la calorosa partecipazione e per le idee proposte: seguirà un articolo che andrà a riprendere le idee che ci avete suggerito. È stato interessante notare con il touchscreen, ormai un must per i cosiddetti “telefoni di fascia alta”, dovrà essere secondo i nostri desideri una feature onnipresente. Altra caratteristica fondamentale è il design, senza però dimenticarsi della durata della batteria, senza la quale qualsiasi nuova feature sarebbe poco sfruttabile.
Ora siamo ad un passo dall’estrazione, ma prima vi invito a leggere attentamente quanto segue.
Oggi noi di
Oggi vediamo come è possibile tenere al sicuro la rubrica e l’agenda del proprio cellulare, grazie ad un servizio on-line che viene utilizzato dalla maggior parte dei business man.
