
Arrivata la naturale scadenza della promozione, ecco che è stata prorogata la vantaggiosa Passa a TIM che non credo possa passare inosservata per i vantaggi che apparentemente è in grado di fornire. Se si sceglie di passare a TIM entro il 03/05/2009 mantenendo il proprio numero di telefono, ogni 15 Euro di spesa telefonica in un mese TIM ricarica di 30 Euro il mese successivo: più precisamente 15 Euro per chiamate e messaggi verso numeri TIM e Fissi e 15 Euro verso tutti i numeri degli altri operatori mobili. In più, fino a 100 Euro di sconto sull’acquisto di un nuovo telefono cellulare. Alla nuova scadenza è lecito aspettarsi un rinnovo totale di questa promozione con il nuovo canvass di TIM: se interessati a questa edizione della Passa a TIM c’è ancora un mese a disposizione.
