Contest – Il cellulare dei nostri sogni – Lista ammessi all’estrazione

di Michele Baratelli 1

Alle 23.59 del 7 Aprile 2009 è scaduto il termine per partecipare all’estrazione di due iTunes Card del valore di 20 Euro grazie al Contest “Il cellulare dei nostri sogni” indetto da IoChiamo. Vi ringraziamo per la calorosa partecipazione e per le idee proposte: seguirà un articolo che andrà a riprendere le idee che ci avete suggerito. È stato interessante notare con il touchscreen, ormai un must per i cosiddetti “telefoni di fascia alta”, dovrà essere secondo i nostri desideri una feature onnipresente. Altra caratteristica fondamentale è il design, senza però dimenticarsi della durata della batteria, senza la quale qualsiasi nuova feature sarebbe poco sfruttabile.

Ora siamo ad un passo dall’estrazione, ma prima vi invito a leggere attentamente quanto segue.

Partecipanti all’estrazione:

I partecipanti all’estrazione, ovvero quelli che hanno inserito un commento secondo le regole, sono 24. In questo file PDF trovate la lista di tutti i partecipanti all’estrazione. L’elenco è in ordine cronologico e, per nominativi uguali, è stata inserita la prima parte dell’indirizzo E-Mail. Vi invitiamo a controllare se il vostro nome sia nella lista. Per qualsiasi chiarimento inviate una mail all’indirizzo [email protected], entro e non oltre le 23:59 di Venerdì 9 Aprile.

Il regolamento del contest parlava chiaro, e vi abbiamo chiesto chiaramente di inserire la vostra idee di “cellulare del futuro” come risposta. Per questo motivo non sono stati ammessi all’estrazione coloro che pur avendo inserito un commento non hanno scritto le caratteristiche che deve avere “Il cellulare dei nostri sogni“.

Estrazione:

L’estrazione avverrà con sorteggio tramite il sito “random.org“ (come precedentemente scritto) e resa pubblica con uno screencast in un post qui su IoChiamo al più tardi entro Martedì prossimo. Daremo l’annuncio anche sul nostro gruppo Facebook (unitevi a noi, se non l’avete ancora fatto) oltre che via Mail ai vincitori qualora non si facessero vivi nei commenti.

A presto qui su IoChiamo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>