Alcatel One Touch 995 con Android Gingerbread al CES 2012

di Redazione 2

Al CES 2012 non è voluta mancare nemmeno Alcatel che in quel di Las Vegas ha portato un nuovo interessante Android Phone denominato Alcatel One Touch 995 (oppure One Ultra 995, a seconda dei mercati di destinazione). Il dispositivo si presenta come un’alternativa abbordabile a tutti gli Android Phone più in voga del momento con un look elegante e delle specifiche tecniche di rango medio-alto.

Fra queste, troviamo un processore clockato a 1GHz o 1.4GHz, un display WVGA da 4.3 pollici, Wi-Fi, HSDPA, GPS, fotocamera da 5MP posteriore, fotocamera frontale, micro HDMI e il supporto alla tecnologia DLNA in ambito gaming (il telefono può essere usato come telecomando Wi-Fi quando si gioca ai videogame su una smart TV). Il sistema operativo e Android Gingerbread ma si vocifera di un’imminente update ad Android Ice Cream Sandwich.

Non ci sono ancora notizie ufficiali in merito all’uscita e al prezzo di vendita al pubblico del device, in attesa di averle gustiamoci un paio di video che ritraggono il telefono in azione.

[via]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>