HTC abbandona gli schermi AMOLED?

di Redazione Commenta

HTC potrebbe presto abbandonare gli schermi AMOLED a favore di quelli LCD. A riferirlo è il sito Internet My Digital Life, secondo cui il colosso taiwanese non sarebbe soddisfatto dei tempi di consegna degli schermi da parte di Samsung (che detiene il 98% del mercato AMOLED) e avrebbe così deciso di optare per altre soluzioni.

Tra queste, la più indicata a sostituire i display degli smartphone HTC attualmente di maggior successo (Desire, Droid Incredible e Nexus One) ed equipaggiare quelli prodotti in futuro, sembrerebbe quella rappresentata dal Super TFT LCD di Sony, un tipo di schermo che a detta dei bene informati sarebbe molto simile al retina display di iPhone 4.

Per sapere le caratteristiche di questo nuovo tipo di display e scoprire cosa lo differenzia dall’AMOLED, però, dovremmo aspettare ancora un altro po’ di tempo. Restate collegati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>