HTC ChaCha: uscita e prezzo svelati per la Germania

di Redazione 3

Con un annuncio su Facebook, HTC ha  invitato tutti gli utenti di Germania, Austria e Svizzera  ad un evento che, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe dare il via alla commercializzazione di HTC ChaCha, uno dei due Facebook-Phone presentati dalla Casa taiwanese nel corso dell’ultimo Mobile World Congress di Barcellona.

Il primo dei tre eventi programmati si terrà il 18 giugno a Dortmund, ed è proprio in quel giorno che l’HTC ChaCha dovrebbe fare il suo ingresso nei negozi tedeschi. Quanto al prezzo,  una pagina di Amazon Germania ci suggerisce che il terminale sarà venduto a una cifra pari a 319 euro.

L’HTC ChaCha – lo ricordiamo per i più distratti – è un Android Phone (Gingerbread) incentrato sull’integrazione con Facebook. Ha una classica forma candybar impreziosita dalla presenza di un tastierino QWERTY sotto lo schermo: un touch-screen da 2.6 pollici e 480×320 pixel. Monta una fotocamera da 5MP con flash a LED, un processore da 600 Mhz e supporta Wi-Fi, GPS e Bluetooth.

Quanto dovremo aspettare per vederlo nel resto d’Europa non è ancora chiaro. I rivenditori inglesi dicono che arriverà nel Regno Unito a metà giugno, mentre HTC Italia ha fatto sapere su Twitter che non c’è “ancora nessuna nota ufficiale sui tempi e sulle modalità di commercializzazione di HTC ChaCha“. Speriamo di non dover soffrire troppo!

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>