HTC Ignite e Prime con Windows Phone 7 in arrivo?

di Redazione Commenta

Spread the love

Secondo alcuni rumor riportati dal sito ‘XDA.cn’, HTC starebbe per lanciare sul mercato due nuovi smartphone con Windows Phone 7, uno con tastierino QWERTY (a scomparsa) e uno senza. Si tratta dei nuovi HTC Ignite e HTC Prime che potete vedere qui sopra in delle ricostruzioni digitalizzate.

L’HTC Ignite, quello senza tastiera fisica, dovrebbe essere equipaggiato con un display touch-screen resistivo da 3.7 pollici, un processore da 800MHz, 512MB di RAM e una fotocamera da 5 Megapixel. Sì, lo sappiamo, uno schermo resistivo su un dispositivo con WP7 sembra impossibile, ma tutto può essere… e poi stiamo parlando di rumor, non scordatelo.

Per quanto riguarda il nuovo HTC Prime, dovremmo essere al cospetto di un telefono con tastierino QWERTY (e ormai questo è assodato), display touch-screen da 3.7 pollici, 512MB di RAM e una fotocamera da 5 Megapixel con flash a LED. Quasi identico all’altro, dunque.

Per ora non ci sono informazioni sulla possibile commercializzazione dei due dispositivi. Ci toccherà aspettare il trapelamento di nuovi dettagli.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>